Spedizioni

SPEDIZIONI & CONSEGNA ORDINI

Vuoi fare un acquisto nel nostro negozio online? Hai trovato il prodotto che cercavi ad un prezzo conveniente?
Benissimo, in questa pagina ti spieghiamo come operiamo con la spedizione e la consegna di tutti gli ordini effettuati nel nostro store online!
Leggi attentamente per non rischiare successivi problemi, incomprensioni  e malumori.

LA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Per la consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online ci affidiamo a GLS Corriere Espresso.
I tempi di consegna della merce dipendono dalla modalità di pagamento che scegli.
Per approfondire questo punto, vai alla pagina COME ACQUISTARE.

All’interno di ogni scheda prodotto trovi i tempi di consegna medi e massimi relativi al singolo prodotto, considerando che:

  • Le consegne verranno eseguite dalla filiale di zona della GLS Corriere Espresso., dal lunedì al venerdì durante il normale orario lavorativo.
  • Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.
  • Le consegne si intendono effettuate al piano terra.

In nessun caso TERMOIDRAULICA ITALIANA 2CSW SRL potrà essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a GLS Corriere Espresso, ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Al momento della consegna

Quando ritiri il tuo ordine ti raccomandiamo vivamente di controllare che il numero dei colli in consegna sia corrispondente a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato.

Per questo motivo ti consigliamo di firmare sempre con riserva di controllo sul documento di trasporto del corriere, in modo da tutelarti nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.

IN CASO DI PROBLEMI? ECCO COSA FARE!

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. ___ colli" sull'apposito documento di trasporto e comunicati entro otto giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo: info@termoidraulicaitaliana.it

In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro e non oltre otto giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalità differenti da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione,  ti assumi la responsabilità di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, non puoi opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

RITIRA IL TUO ORDINE PRESSO LA NOSTRA SEDE

Condizione di pagamento in caso di ritiro presso la nostre sede: puoi ritirare la merce direttamente presso la nostre sede, tramite preavviso.
In questo caso le modalità di pagamento accettate sono: in contanti o assegno circolare intestato alla TERMOIDRAULICA ITALIANA 2CSW SRL.